IL VALORE DELLA DIAGNOSTICA DECENTRATA

  Home     Azienda   Certificazioni
 Certificazioni

ISO 9000 è una serie di norme internazionali, che si riferisce ai sistemi di gestione della qualità, e cioè alle strutture organizzative che le imprese dovrebbero adottare per orientare al meglio i propri processi al raggiungimento di risultati in linea con le attese del mercato.
Applicare le ISO 9001 significa creare una struttura organizzativa i cui requisiti rispettino quanto richiesto dalla norma. Tali requisiti si applicano a tutti i processi aziendali: dalla fase commerciale alla gestione degli approvvigionamenti, alla produzione, all'assistenza tecnica post vendita, etc. Tutti i processi vanno pianificati attraverso apposita documentazione e tutti gli output di processo vanno registrati per dare evidenza della loro conformità e per perseguire il miglioramento delle prestazioni.
La norma ISO 13485 è una variante della ISO 9001, pensata specificamente per dare garanzia di conformità ai requisiti derivanti dalle direttive europee sui Dispositivi Medici e i Dispositivi Medici Diagnostici In-Vitro.

 

Il nostro sistema di gestione qualità è certificato da Certiquality (http://www.certiquality.com/home.html) secondo la ISO 9001 sin dal 1997. Dal 2006 siamo certificati anche secondo la norma ISO 13485.

 

ISO9001 - A. De Mori

ISO13485 - A. De Mori 




©2017 A. DE MORI S.p.A. | P.IVA 10220860158 | Crediti
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK