Il sistema QUANTRA ti offre i risultati rapidi di cui hai bisogno presso il POC per prendere decisioni terapeutiche sicure in caso di sanguinamento critico.
Quantra
Caratteristiche
Menù dei test espandibile
Cartuccia QPlus: Tempo di coagulazione (CT), Tempodi coagulazione con eparinasi (CTH), Rapporto tra CT/CTH (CTR), Elasticità del Coagulo (CS), Contributo delle Piastrine all’Elasticità del Caogualo (PCS); Contributo del Fibrinogeno all’Elasticità del Coagulo (FCS)
Tempo risultato QPlus: ≤ 15 min
Cartuccia QStat: Tempo di coagulazione (CT), Elasticità del Coagulo (CS), Contributo delle Piastrine all’Elasticità del Coagulo (PCS), Contributo del Fibrinogeno all’Elasticità del Coagulo (FCS)
Tempo risultato QStat: ≤ 25 min
Progressione della misurazione del test: avvio <2 min; risultato parziale: 5 min; completo: ≤ 15 min
Stabilità del Coagulo alla Lisi (CSL): ≤ 60 min
Sistema chiuso, automatico e sicuro
Tecnologia ad ultrasuoni brevettata “SEER Sonorheometry” (senza parti mobili in contatto con il coagulo)SEER Sonorheometry” (senza parti mobili in contatto con il coagulo).
Insensibile alle vibrazioni
Controllo di Qualità integrato ed automatico
Precisione eccellente (CV<8%)
Display intuitivo
Elevata correlazione con standard di laboratorio e test viscoelastici
Possibilità di collegamento LIS/HIS, Cartella Clinica
Accesso remoto: un comodo strumento diagnostico online
Dimensioni ridotte: (LxAxP) 36 x 49 x 30 cm
Peso: 16.5 kg
QUANTRA è un analizzatore sicuro e completamente automatizzato, consente con un’unica cartuccia multicanale (QStat) di eseguire N.4 test contemporaneamente e fornisce, in meno di 15 minuti, N.6 parametri per una valutazione dei diversi aspetti della coagulazione.
I risultati vengono presentati in maniera estremamente semplice sul display: l’intuitiva visualizzazione a “cruscotto” consente un’interpretazione immediata e permette decisioni terapeutiche sicure e rapide.
Studi scientifici dimostrano che eseguire test viscoelastici POC migliora la gestione e la cura del paziente riducendo i tempi di degenza in ospedale, le complicanze associate a emorragie e trasfusioni, così come i costi legati all’uso di sangue ed emoderivati.