Information Technology

AQURE

Soluzione middleware IT Point-of-Care.
Ottieni una panoramica completa della configurazione dei test Point-of-Care con la soluzione IT AQURE

Ademori Suite

Software sviluppati ad hoc per le esigenze dei nostri Clienti

Soluzioni informatiche di ultima generazione dedicate alla gestione e controllo del Point Of Care Testing in tempo reale.

Le soluzioni informatiche Radiometer e A. De Mori sono tecnologicamente innovative, di semplice utilizzo ed interamente web-browser, in grado di governare le apparecchiature POCT decentrate da qualsiasi PC in tempo reale.

AQURE

Una soluzione POCT personalizzata per te

Nel tuo lavoro quotidiano di governo degli analizzatori POCT, dell’accesso degli operatori e della conformità, una soluzione che ti tiene al centro di tutto può aiutarti a risparmiare tempo.
Che tu debba certificare gli operatori, indagare su un problema tecnico o essere pronto per l’ispezione, un punto di accesso centrale può supportarti. È qui che entra in gioco la soluzione IT AQURE. AQURE è il tuo punto di assistenza centrale. Sempre.

Una soluzione IT POC che ti aiuta a risparmiare tempo e ottimizzare il tuo flusso di lavoro.

Risparmia tempo nella ricerca e nella risoluzione dei problemi. Con la soluzione IT AQURE, puoi ricevere immediatamente un’e-mail di notifica sui problemi. Puoi anche risolvere i problemi attraverso un processo guidato.
Risparmia tempo e ottimizza il tuo flusso di lavoro con l’accesso diretto a diversi dispositivi connessi. Intervieni direttamente sull’interfaccia utente del dispositivo.
Accedi ai grafici di Levey-Jennings per indagare ulteriormente sulle performance strumentali.

Fornire accesso ai soli operatori addestrati

Con la soluzione AQURE IT, puoi aggiungere un nuovo operatore ai dispositivi e copiare un elenco di operatori sui dispositivi dalla tua scrivania.
Risparmia tempo effettuando visite individuali sull’analizzatore per creare profili o elenchi di operatori.
La piattaforma e-learning aperta ed integrata su AQURE ti supporta nella semplificazione della formazione degli operatori. Imposta i criteri delle prestazioni dell’operatore e ottieni statistiche generate automaticamente rispetto alle tue soglie.
Quando i criteri non sono soddisfatti, ricevi una notifica via email.
Quando gli operatori scadono in base alla data di scadenza è possibile ottenere nuovamente l’abilitazione superando nuovamente la sessione e-learning.

Sii sicuro e conforme alla soluzione IT POC

Preparati per le ispezioni con la generazione di report su richiesta.
Accedi istantaneamente alla documentazione di conformità e competenza dell’operatore da un punto centrale.
Monitora e genera statistiche QC per i dispositivi collegati.
Ricevi una notifica immediata dei problemi non appena vengono rilevati, semplificando la gestione della conformità e risparmiando tempo nella ricerca dei problemi.

La gestione del controllo qualità significa tranquillità

Assicurati che la qualità delle prestazioni del tuo dispositivo si basi su misurazioni QC verificate, oltre a livelli aggiuntivi di controllo qualità tra pari, regole Westgard e confronto di metodi integrati nella soluzione IT AQURE.
Il modulo Peer Quality Control confronta le prestazioni QC dei tuoi analizzatori con gli analizzatori in un gruppo omogeneo (peer-group) selezionato. Ciò ti consente di convalidare gli standard e risolvere i problemi in modo proattivo ogni giorno, direttamente sulla dashboard di AQURE.
Il modulo delle regole di Westgard è uno strumento statistico consolidato utilizzato per giudicare l’accettabilità di una sessione analitica.
Il modulo di Confronto dei metodi garantisce che i dispositivi che gestisci, e tutti i nuovi dispositivi che implementi, funzionino secondo gli standard di qualità dell’ospedale. .

Proteggi il tuo flusso di lavoro dal potenziale scambio di dati

Registra i dati dell’operatore, del paziente e del campione direttamente al posto letto con il modulo FLEXLINK nella soluzione AQURE. I risultati del test verranno inviati da AQURE al sistema LIS/HIS.
La soluzione AQURE IT dispone di funzionalità che ti aiutano a salvaguardare il flusso di lavoro del campione: identificazione positiva del paziente attraverso MPI.
Dopo aver letto il barcode del paziente, le informazioni vengono richiamate e visualizzate sullo schermo per verificarne la corretta identità.
È inoltre possibile impostare regole per definire i requisiti di convalida prima di inviare i risultati a LIS/HIS.
La soluzione 1st automatic associa correttamente il tuo analizzatore, la siringa safePICO e il modulo FLEXLINK. Questo ti consente di ottenere i risultati giusti nel posto giusto e al momento giusto.

Una soluzione IT POC aperta a diversi dispositivi POCT

Unisciti ai numerosi ospedali che attualmente utilizzano la soluzione IT AQURE.
AQURE è un middleware installatato in più di 50 paesi, collegando migliaia di dispositivi POCT.
La soluzione IT aiuta a creare l’integrazione tra vari sistemi, come LIS/HIS.
AQURE si connette a molti dispositivi POCT diversi di diversi fornitori.
Ciò supporta gli ospedali che lavorano con una molteplicità di dispositivi POCT.

Ademori Suite

Ademori Suite è costituita da due soluzione informatiche interamente web-based realizzate sulla base delle esigenze manifestate dai nostri Clienti:

Tracking 4 You è un software di gestione che permette di tracciare le non conformità presenti all’interno del network di analizzatori PoCT collegati con il sistema.
Tracking 4 You è in grado di verificare in automatico ed in continuo tutte le registrazioni/accettazioni dei campioni processati.
Tracking 4 You permette inoltre di valutare i KPI (Key Performance Indicator).

Easy Report Web è un software per l’ausilio dell’interpretazione del risultato emogasanalitico. L’utilizzo del software è molto semplice ed intuitivo: in un’unica videata vengono visualizzati i valori dell’emogasanalisi ed i dati relativi al Paziente che vengono ricevuti automaticamente dopo ogni analisi.
Easy Report distingue automaticamente la tipologia del disturbo (es. semplice, misto o triplo) con le possibili cause.
Le informazioni fornite da Easy Report Web devono essere usate unicamente come indicazione o supporto nell’interpretazione del referto emogasanalitico.